Menu

Come nike fuelband cambia il modo di vivere

pensieri e parole

Come nike fuelband cambia il modo di vivere

Come nike fuelband cambia il modo di vivere

Ebbene si, anche io sto provando questo gadget tecnologico grazie ad un mio collega che mi ha permesso di apprezzarne le capacità in circa 14 giorni di utilizzo.

Non pensavo avrebbe inciso così tanto sulla mia quotidianità. Come te ( probabilmente ) pensavo si trattasse dell’ultima trovata tecnologica per spillar soldi alla gente e che, dopotutto, la spesa non avrebbe ripagato le attese.

Nike-Fuelband-Featured-Picture

In realtà mi son dovuto ricredere. Le prime volte che indossavo il braccialetto ero sempre lì che lo guardavo, pensavo che avrei potuto ottenere più fuel e quando lui mi ricordava, con una leggera vibrazione, che ero fermo da troppo tempo, scattavo subito alla ricerca di qualche metro da percorrere. Andando avanti ed utilizzandolo giornalmente, mi son reso conto che alla fine ho iniziato a vederlo in momenti precisi della mia giornata e che il raggiungimento dell’obbiettivo quotidiano era diventato quasi un must.

Dopo qualche giorno ho anche potuto apprezzare le potenzialità dell’app di nike fuelband: davvero ben organizzata e ricca di informazioni circa ogni giornata in cui si è indossato il braccialetto.

Ora il progetto è stato acquisito da casa Apple, e chissà ne esca fuori qualcosa di straordinario col il progetto smartwatch.

Sicuramente è un gadget che cambia lo stile di vita e, a tutti gli effetti, non è il solito gadget da geek ma qualcosa che veramente può portare valore aggiunto, se ben sfruttato.

Andrea Paciolla

Da sempre appassionato al mondo della tecnologia, ho messo a frutto il mio amore per la "creazione" nel settore dello sviluppo web. Sono un fervido tifoso della fotografia digitale e delle immagini in movimento.

Latest posts by Andrea Paciolla (see all)

Tag:, , , ,
andreapaciolla
Share

This is a unique website which will require a more modern browser to work!

Please upgrade today!